SERVIZIO TELEFONICO - CALL CENTER
Per informazioni, servizi commerciali, autoletture, sportello on-line (MyUmbraAcque) e App Telegram, nella nostra chat "ChiediaUmbraBot" può rivolgersi al nostro servizio di Call Center telefonando ai numeri:

Il servizio è attivo:
- per informazioni e servizi commerciali dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 17:00;
- per le autoletture tutti i giorni 24 ore su 24.
UFFICIO PROVINCIALE - Str. S. Lucia, 1/ter, Perugia
Per informazioni e servizi commerciali
Orario di apertura al pubblico:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 16:00
il Sabato dalle ore 08:00 alle ore 12:00
Per prenotare un appuntamento clicca qui
Nota bene: in caso di eccezionale affluenza agli sportelli, i numeri elimina code saranno ritirati prima dell'orario di chiusura.
SPORTELLO DIGITALE CITTA' DI CASTELLO - Via Gino Bartali 1
Solo con appuntamento
Per informazioni e servizi commerciali
Orario di apertura al pubblico:
Martedì dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 13:15 alle 16:00
SPORTELLO DIGIPASS DI UMBERTIDE - Presso il Centro FA.MO (Cinema Metropolis) Piazza Carlo Marx, 6, 06019 Umbertide PG
Solo con appuntamento
Per informazioni e servizi commerciali
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì dalle 08:30 alle 12:00
SPORTELLO DIGITALE GUALDO TADINO – Loc. Sassuolo Fraz. S. Pellegrino
Solo con appuntamento
Per informazioni e servizi commerciali
Orario di apertura al pubblico:
Giovedì dalle 08:30 alle 13:30
Per prenotare un appuntamento clicca qui (da aprire con, Edge, Chrome o Firefox)
CHIUSURE PROGRAMMATE UFFICI DI CONTATTO E CALL-CENTER :
- MARTEDI' 29 GENNAIO 2019
- VENERDI' 16 AGOSTO 2019
- GIOVEDI' 31 OTTOBRE 2019
- LUNEDI' 23 DICEMBRE 2019
- MARTEDI' 24 DICEMBRE 2019
- MARTEDI' 31 DICEMBRE 2019
Orari e giorni di apertura dei punti di facilitazione digitale